fbpx

Keyword Brand: 5 tips per usarle nelle campagne a pagamento + Case Study

Analizziamo un metodo per creare campagne ppc su Google Ads che utilizzino la keyword brand ed abbiano un ottimo quality score.

Usare o no la keyword brand nelle campagne a pagamento?

Altro esempio, dove un’altra azienda bidda sul nome di un altro brand:

Esempi diversi ma utili per capire perché usare la keyword brand e non cannibalizzare le proprie campagne ppc.

Case Study: casa di cura privata — risultati

In una campagna di una struttura sanitaria privata che sto seguendo, questa metodologia, ha portato a:

  • click sui sitelink per “prenotazione esame” e “ritiro referti online”: 24% dei click totali
  • Aumento del CTR del gda: 161% (CTR medio del 25%)
  • Cpc medio: — 22%

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

FacebookLinkedInInstagram
GDPR Cookie Consent with Real Cookie Banner